Guarigione dello spirito

Reiki Arte di guarigione alte buddista

Nel Reiki, l’energia concentrata scorre attraverso le mani del terapeuta. Scioglie i blocchi e attiva la guarigione a livello mentale, fisico e spirituale. Reiki significa 'energia vitale universale' - l’energia creativa, originale e universale che ci mantiene in vita. Questa energia scorre in forma concentrata attraverso le mani del terapeuta durante un trattamento Reiki. Scioglie i blocchi, ripristina l’equilibrio energetico e attiva i poteri di autoguarigione.

Durante il trattamento ci si sdraia su una superficie confortevole. La terapeuta mette le sue mani su diverse parti del tuo corpo. Si inizia dalla testa e poi si passa alla parte superiore del corpo e alla schiena. Un trattamento Reiki comprende di solito da 12 a 21 posizioni. Le mani rimangono in ogni posizione per un tempo compreso tra i tre e i cinque minuti.

Durante il trattamento, la terapeuta trasmette l’energia che lei stessa riceve. Il Reiki vi connette con l’universo e il flusso della vita. L’arte buddista della guarigione è eccellente per sostenere le misure mediche tradizionali. Allo stesso tempo, il Reiki può alleviare vari disturbi per i quali altre terapie sono inefficaci. Il Reiki è un’arte di guarigione basata sull’antica conoscenza buddista. Fu riscoperto e perfezionato nel XIX secolo dal dottor Mikao Usui, un monaco cristiano. Il Reiki è arrivato alle Hawaii in modo indiretto e si è diffuso in America dopo la II Guerra Mondiale. Da lì, il Reiki ha raggiunto l’Europa e la Svizzera.

Akasha Chronik

Cos’è la Cronaca dell’Akasha?

La Cronaca dell’Akasha è la biblioteca universale. La memoria vibrazionale di ogni anima è conservata in questa biblioteca, quindi anche tutto ciò che l’anima ha sperimentato fino ad ora, non solo in questa vita. Perché può essere utile leggere l’Akasha? In ogni vita si verificano fasi di incertezza, insoddisfazione o la sensazione di non procedere. A volte, però, sembra che ci si blocchi e non si riesca ad andare avanti. In questo modo gli impulsi dall’esterno, come con una lettura akashica, possono aiutare e così impariamo come dovrebbe essere il piano dell’anima affinché l’amore incondizionato possa fluire.

Cordoni energetici/eterici

L’esperienza mostra che le nostre difficoltà nella vita hanno spesso a che fare con cause di vite passate, connessioni, traumi o intrecci. Grazie all’Akasha abbiamo la possibilità di sciogliere voti, giuramenti e contratti delle vite passate. Attraverso maledizioni, energie d’invidia, odio o attacchi telepatici, questi intrecci possono causarci grandi danni. Anche i legami presenti con persone tossiche che limitano il libero essere del cliente possono essere separati dai maestri dell’Akasha.

Guarigione del cuore Hopi

  • Gli indiani Hopi partono dal presupposto che tutte le cose non redente e pesanti della nostra vita sono immagazzinate nella parte posteriore del cuore.
  • Il dolore, la tristezza e la rabbia si raccolgono nel nostro cuore/anima e possono bloccare fortemente il flusso di energia, privarci della forza e impedirci di andare avanti, di amare, di fidarci o anche di vivere con facilità con la percezione e la visione dei sentimenti.
  • L’antica tecnica degli indiani Hopi porta i blocchi in superficie e li scioglie delicatamente. Il chakra del cuore viene purificato e l’energia può fluire di nuovo liberamente. Il nostro cuore è di nuovo aperto a nuove esperienze e possiamo soddisfare le richieste della vita quotidiana con un’energia potente.
  • La procedura: il cliente giace rilassato sul lettino da massaggio durante il lavoro energetico sciamanico. La durata di questa sessione di guarigione può variare da 45 a 70 minuti, sono guidato dal cliente e ascolto il bisogno del suo cuore. Dopo la guarigione del cuore Hopi è opportuno riposare, in modo che le energie possano continuare a sortire un buon effetto.

merkmale für symptome

  • Malattie o disturbi inspiegabili
  • Lutto, perdita, separazioni, crepacuore
  • Amore non corrisposto, nostalgia di casa
  • La guarigione del cuore Hopi può anche sostenere e aiutare i divorzi e i figli dei divorzi
  • La sensazione di non poter più accettare l’amore
  • Percezione alterata della propria intuizione
  • Stress, disturbi del sonno, esaurimento fisico e mentale
  • Emicrania, tensione permanente collo-torace

La spina dorsale mentale e la verticalità della coscienza

L’elevazione spirituale ripristina l’equilibrio e l’ordine spirituale nelle questioni fisiche, mentali ed emotive ed è l’impulso per potenti processi di rigenerazione e autoguarigione. Come guarigione spirituale visibile, è unica in questa forma in tutto il mondo. Molte malattie croniche non esisterebbero se, oltre alle medicine, vi fossero in primo piano i “medica menti come processo di guarigione dello spirito”. Ciò che i rimedi guariscono indirettamente, lo spirito lo guarisce direttamente.

Per 30 anni le persone di tutto il mondo hanno sperimentato il metodo di guarigione originale, che ora è conosciuto come “L’elevazione spirituale”. Introdotta nel 1989 dal guaritore spirituale russo Pyotr Elkunoviz, si sta diffondendo sempre più attraverso il nostro lavoro nazionale e internazionale.

L’elevazione spirituale gode di grande risonanza in tutto il mondo. Ha già aiutato diverse centinaia di migliaia di persone nella loro guarigione.

L’effetto nel processo di guarigione olistica

  • L’elevazione spirituale coglie tutto l’essere umano nella sua unione di tre elementi: corpo, anima e spirito.
  • Mira a un processo di guarigione olistico. Le sue alte frequenze attivano l’intelligenza del corpo e trasformano la coscienza del tempo delle cellule.
  • La catena delle cause si allenta e ciò che ha perso l’equilibrio a causa di disarmonie nel passato può essere guarito.

L’elevazione spirituale avviene in un solo incontro. Senza toccare il corpo, senza manipolazioni e in modo completamente indolore. L’energia di guarigione viene trasferita delicatamente e con amore alla persona e alla sua vita.

Il potere della rettitudine spirituale permea la coscienza umana e scorre attraverso l’intero organismo, la colonna vertebrale, il principale canale energetico, il sistema nervoso, le ghiandole e gli organi. Ha un effetto liberatorio sulla psiche e armonizzante sull’anima.Impressioni che si sono sviluppati nella fase prenatale come modelli di vita e blocchi possono essere superati.

eindrücke, die sich

Cosa succede durante l’elevazione

  • Sciogliere i blocchi, modelli di vita
  • Stabilire l’equilibrio nelle questioni fisiche e mentalie in caso di stress emotivi
  • Liberazione e raddrizzamento della colonna vertebrale
  • Correzione mentale del disallineamento del bacino senza toccare il corpo
  • Impulso per potenti processi di rigenerazione e autoguarigione
  • Esperienza di un nuovo ordine interno ed esterno
  • Attivazione del potenziale vitale
  • Rafforzamento di fiducia e chiarezza
  • Elevazione visibile e tangibile

Chi cerca la guarigione sente e vede il cambiamento dopo pochi istanti ancora sul lettino di trattamento. Questo è il resoconto di una donna: 'L’elevazione spirituale significa questo nel senso più vero della parola. La guarigione del corpo è solo la conseguenza. L’essenziale ha una profondità illimitata. È la risurrezione nella coscienza. L’elevazione spirituale lavora in modo indipendente e continuo.'

Il fatto che tu possa sperimentare l’elevazione spirituale con te stesso è un’esperienza profonda e indimenticabile. I cambiamenti nel corpo sono immediatamente evidenti e visibili!

Certificato Maestro guaritore internationale – Membro di Guaritori sensa frontiere Impressioni Campo Mexico Guaritori senza frontiere Gennaio 2022
Link: Guarire il Messico da gennaio 2022
Prossimo Campo Mexico Augosto 2022; Impressioni seguano….
Certificato Medium internationale da Gordon Smith Scotland

Thérapia energetica

CHF 180.-
(Durante 60 à 70 minuti)

Thérapia energetica da lontano

CHF 150.-
(in caso se il cliente non po venire al ufficio)

Thérapia energetica da lontano

CHF 100.-

Coatching

CHF 100.-
(Durante 60 minuti, come il cliente ne a bisogno)

Massago

CHF 80.-
(Durante 60 minuti)

Contatti nell’aldilà su richiesta.

Se la vostra situazione finanziaria è il motivo per cui non venite a farmi visita, vi prego di contattarmi. Questa non può essere la ragione per non aiutare...

La terapia energetica si è dimostrata valida anche per il lungo Covid

«La guarigione con lo spirito non è un trattamento in senso medico, bensì un processo metafisico. Non faccio promesse di guarigione e non formulo diagnosi. La guarigione con lo spirito non sostituisce quindi il trattamento medico per le malattie mentali o fisiche o il loro sospetto! La partecipazione ai miei trattamenti è volontaria, cioè basata sulla spontanea volontà.»


© 2022 Copyright: Eu-Computer / S. Bandara

Impressum | Datenschutz s