Chakra Clearing

“Die Chakra Heilung

Il lavoro sui chakra è uno dei metodi di guarigione più sottili. I chakra sono importanti centri di energia nel corpo umano, che possono essere purificati con determinate tecniche in modo che il flusso di energia possa fluire armoniosamente con un effetto positivo sulla salute fisica e mentale, nella stabilità e nella pace interiore. I chakra, eccetto il chakra della corona, sono collegati dal coccige alla corona della testa lungo la spina dorsale e si trovano vicino a tutti gli organi, inoltre i chakra sono collegati al nostro sistema nervoso. Se questo flusso di energia è disturbato, possono sorgere disarmonie mentali e fisiche e si crea un campo energetico disturbato nel corpo. A causa di molte circostanze nella vita quotidiana come lo stress o gli incontri con molte persone, può essere difficile mantenere la propria energia. Con l’aiuto di un Chakra Clearing, questi blocchi energetici possono essere trasformati e guariti attraverso una pulizia energetica.

Terapia di frequenza

a nach Dr. Rife & Dr. Clar

Con le frequenze possiamo stimolare stati di coscienza basilari che sono importanti per una vita quotidiana sana. Da un lato possiamo sincronizzare i due emisferi del cervello, il che porta a un rilassamento più rapido della routine quotidiana stressante, o quando c’è una mancanza di energia o anche di forma mentale. Questo allenamento delle onde cerebrali consente una flessibilità neurologica che è dimostrata dal fatto che, come ascoltatore di queste sessioni, la vita quotidiana può essere ottimizzata in varie forme. Negli esseri umani, si fa una distinzione di base tra quattro fasi che possono verificarsi a seconda dello stato di coscienza. Se siete interessati, rivolgetevi a me e scopriremo insieme quale sessione fa al caso vostro.

Conversazione di coaching

Il metodo include il riconoscimento dei conflitti mentali. Al primo posto c’è il riconoscimento di nuove prospettive riguardo al conflitto spirituale. Questo metodo segue l’approccio secondo cui qualsiasi forma di cambiamento deve avvenire prima di tutto a livello mentale, privando così di vigore i conflitti mentali. Si basa anche sulla tesi che ogni pensiero negativo e ogni sentimento negativo hanno degli opposti che sono reciprocamente dipendenti. Se si trovano questi opposti, è possibile trasmettere ai clienti interessati sentimenti di pace, sicurezza e leggerezza. Questo metodo si distingue chiaramente dalla psicoterapia classica. La conversazione dovrebbe permettere all’altra persona di affrontare facilmente i conflitti mentali. I conflitti non vengono allontanati, bensì collegati alle risorse positive del corpo, in modo che il cliente possa accedere alle proprie risorse in caso di emozioni spiacevoli nonostante i propri conflitti.

Importante: questo metodo non sostituisce la terapia psicoterapeutica in caso di problemi acuti!

In questo metodo lavoro con il cliente individualmente secondo i suoi bisogni, il suo ritmo e i suoi desideri. L’esperienza ha dimostrato che siamo tutti individui e quindi la giusta struttura di coatching di conversazione viene pianificata e definita insieme. La struttura della conversazione dipende dal benessere del cliente e dal decorso della giornata.



© 2022 Copyright: Eu-Computer / S. Bandara

Impressum | Datenschutz s